Vai al contenuto principale

Ripresa lezioni frontali

Pubblicato: Mercoledì 14 luglio 2021

Si comunica che per l'Anno Accademico 2021/22, secondo le disposizioni Ministeriali e di Ateneo, è intenzione del Corso di Laurea in Medicine and Surgery riprendere le lezioni in presenza presso il Polo Didattico del San Luigi, tenendo conto degli elementi di incertezza che ancora non consentono di considerare superata la situazione pandemica.

Sarà garantita alle studentesse e agli studenti che non potranno essere presenti presso la sede del Corso, per comprovate ragioni di:

  1. fragilità (*);
  2. residenza o domicilio fuori regione o extra Italia;
  3. assenza temporanea dal territorio regionale per esigenze documentabili.

la possibilità di usufruire delle lezioni in remoto secondo quanto indicato nelle schede dei singoli insegnamenti

Le informazioni in materia di tutela sanitaria (accesso alle aule, distanziamento, capienza ed eventuali turni di frequenza) saranno fornite tramite avviso sul sito del Corso di Laurea a ridosso dell'inizio delle lezioni.

Le attività esperienziali e di tirocinio sono comunque già disponibili in presenza per gli studenti vaccinati, a tal proposito si ricorda che per tutta la comunità studentesca è possibile aderire alla campagna vaccinale presso l'HUB di UNITO, per maggiori informazioni consultare il link:

ITA: https://www.unito.it/ateneo/gli-speciali/coronavirus-aggiornamenti-la-comunita-universitaria/campagna-vaccinale-anti

EN: https://en.unito.it/coronavirus-updates-unito-community/covid-19-students-vaccination-

 

(*) Hanno condizioni di "fragilità", così come definito dal Decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18 (GU n. 70 del 17.03.2020), convertito in Legge 24 aprile 2020 n. 27 (GU n.110 del 29-04-2020 - SO n. 1): soggetti in possesso del riconoscimento di disabilità con connotazione di gravità ai sensi dell’articolo 3, comma 3, della legge 5 febbraio 1992, n. 104, nonché per coloro in possesso di certificazione rilasciata dai competenti organi medico-legali, attestante una condizione di rischio derivante da immunodepressione o da esiti da patologie oncologiche o dallo svolgimento di relative terapie salvavita, ai sensi dell’articolo 3, comma 1, della medesima legge n. 104 del 1992

Ultimo aggiornamento: 21/10/2021 17:05
Location: https://medchirurgiasl.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!