Esame di Endocrinologia MALATTIE ENDOCRINO METABOLICHE E DELL'APPARATO GASTROENTERICO [SCB0057] [MSL0425][MSL0332]
Pubblicato: Mercoledì 31 agosto 2022 da Roberta Giordano
L'esame di Endocrinologia si terrà in presenza in aula che verrà comunicata appena possibile in data 15/9 h 9:30 causa indisponibilità del docente in data 9/9 e 16/9.
Grazie
Prof.ssa Roberta Giordano
Relativo ai corsi di:
- Endocrinologia (SCB0057E - SCB0057F)
