Esame di Endocrinologia MALATTIE ENDOCRINO METABOLICHE E DELL'APPARATO GASTROENTERICO [SCB0057] [MSL0425][MSL0332]

Pubblicato: Mercoledì 31 agosto 2022 da Roberta Giordano

L'esame di Endocrinologia si terrà in presenza in aula che verrà comunicata appena possibile in data 15/9 h 9:30 causa indisponibilità del docente in data 9/9 e 16/9.

Grazie

Prof.ssa Roberta Giordano

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 31/08/2022 18:40
Location: https://medchirurgiasl.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!